Nike lancia due Air Max 720 NikePlus Exclusive e inaugura il 720 Air Store

Articolo di

Vittorio Tomasella

Questa mattina Nike ha lanciato due colorazioni della sua nuova silhouette, la Air Max 720, ma l’acquisto è un’esclusiva NikePlus. Si tratta della seconda release del membro più recente della famiglia Air Max, uscite per la prima volta l’1 Febbraio e ora disponibili nelle due nuove colorway: la “Sunrise” in taglie uomo o bambino e la “Sunset” in taglie donna.

A differenza del solito non ci sarà una release su SNEAKRS app e su Nike.com, ma sarà possibile acquistarle solamente se iscritti a NikePlus, servizio dedicato ai fan dello Swoosh che permette di partecipare ad eventi esclusivi e di acquistare articoli in anteprima.

Acquistando le nuove Air Max 720 sarà possibile accedere con il numero d’ordine al nuovo 720 Air Store, che ha aperto questa mattina. Il portale dà la possibilità di riscattare gratuitamente merchandising in edizione limitata ispirato al concetto Air e progettato da artisti locali.

Purtroppo però l’accesso al 720 Air Store è permesso solamente ai residenti in Regno Unito, Olanda, Germania, Francia e Spagna.

prossimo articolo

The Shoe Surgeon ha realizzato una Air Jordan 1 per celebrare gli Warriors