Le sei Air Max finaliste del contest Nike: On Air verranno rilasciate a breve

Articolo di

Piergiorgio Del Papa

Il contest Nike: On Air della scorsa estate ha dato l’opportunità a giovani designer e semplici appassionati di rappresentare la propria città scegliendo una silhouette Air Max. Pochi mesi dopo i sei vincitori, decretati tramite una votazione da persone di tutto il mondo, hanno potuto vedere e toccare con mano i sample realizzati dalle loro idee.
Ora, anche noi possiamo dare un’occhiata alle sei creazioni che verranno rilasciate a breve al pubblico:

Nike Air Max 98 “La Mezcla”: Gabrielle Serrano

Ispirata alle molteplici etnie presenti nella Grande Mela, la Air Max 98 di Gabrielle Serrano vanta una tomaia colorata da tonalità calde e fredde, accenti fluo e materiali particolari come la pelle effetto antico del mudguard.

Nike Air Max 97 “Seoul”:  Gwang Shin

È la Air Max più votata delle sei. Questa 97 trae ispirazione dalle luci e dai neon simbolo della città di Seoul. Il suo look accattivante è dovuto ad una base nera opaca con contrasti rossi, argento e blu che la rendono davvero particolare.

Nike Air Max 97 “London Summer Of Love”: Jasmine Lasode

Quella di Jasmine è una 97 tutta personale, perché celebra il suo primo appuntamento amoroso avvenuto a Pimrose Hill in un giorno d’estate.

Nike Air Max 1 “Tokyo Maze”: Yuta Takuman

Questa Air Max 1 è ispirata a Tokyo e alla sua miriade di strade che si intrecciano. La tomaia ne ha una stampa sull’intera superficie e sfoggia dei lacci multicolor.

Nike Air VaporMax Plus Paris “Works in Progress”: Lou Matheron

La VaporMax Plus di Lou Matheron è ispirata alla Parisian Courthouse e nello specifico ai lavori eseguiti prima del suo completamento nel  2017.

Nike Air Max 97 “SH Kaleidoscope”: Cash Ru

Questa Air Max 97 è la sneaker più audace votata come finalista del contest. Per ottenerla, Cash Ru si è ispirato alle nuvole nel cielo di Shanghai, ai loro movimenti di dissipazione e agglomerazione.

L’intera collezione verrà rilasciata ad Aprile. Seguiteci per scoprire quando.

prossimo articolo

“Gang Shit” è il nuovo singolo della Dark Polo Gang feat. Capo Plaza