Nike e Paris Saint-Germain insieme per il kit Home della stagione 2019/20

Articolo di

Vittorio Tomasella

Dopo una lunga attesa dovuta al cambio sponsor, Nike e il Paris Saint-Germain hanno finalmente svelato la nuova jersey della prossima stagione e annunciato il rinnovo della partnership, che dura ormai da 30 anni.

Per festeggiare l’anniversario, Nike ha deciso di reinterpretare in maniera più attuale le grafiche vintage delle maglie più iconiche del team parigino.

Costruita con manica raglan e collo a V, la jersey è caratterizzata dallo swoosh e dal logo PSG sulla parte superiore del torace, mentre la scritta “Paris” è posizionata dietro al colletto. Al centro troneggia il nuovo sponsor Accor Live Limitless, che ha sostituito il vecchio Fly Emirates.

Pete Hoppins, senior design director di Nike, ha dichiarato: “Visto l’anniversario, abbiamo ritenuto che fosse giusto introdurre un’interpretazione moderna della maglia storica e produrre un’immagine davvero fedele all’identità del club.” Kylian Mbappé ha aggiunto: “Sono sempre stato un grande fan di Nike, perciò sono molto felice per il rinnovo della partnership”.

La nuova jersey del Paris Saint-Germain è disponibile a partire da oggi sul sito di Nike.

prossimo articolo

Nike rende omaggio a Dennis Rodman con una nuova Air Force 1