Nike applica patch floreali alle sue Air Force 1

Articolo di

Piergiorgio Del Papa

Le mode vanno e vengono, e quella del momento è sicuramente il farsi customizzare la propria sneaker con patch ricamate con ornamenti floreali. Nike è ovviamente al passo coi tempi ed ha ben pensato di rilasciare un pack che ha proprio queste decorazioni come elemento caratteristico. Esso prevede due versioni della Air Force 1 Low Upstep LX e sarà un’esclusiva per il mondo femminile.

Le due AF1 vantano una tomaia in denim (chiaro per una e scuro per l’altra) che gioca un ruolo importante in questa release, affiancata da pannelli in suede come passalacci, heel, swoosh e linguetta e lining in morbido velluto. Il ruolo da protagonista, invece, lo hanno le patch caratterizzate da paillettes colorate che formano delle rose, applicate anche sulla midsole. Entrambe le Air Force 1 saranno accompagnate da una sacca in cotone che vi permetterà di portarle con stile dove volete.

Il rilascio avverrà il 1° settembre tramite i soliti canali Nike: store online, SNEAKRS App e rivenditori selezionati. Ricordiamo che le size saranno solo da donna.

prossimo articolo

Eastpak omaggia Andy Warhol con una capsule collection per Zalando