Nike presenta le nuove divise NBA “Statement Edition”

Articolo di

Redazione

Off season di transizione per l’NBA.

L’acclamato passaggio a Nike per tutto l’apparel della lega sta vedendo proprio in questi giorni svelati i propri dettagli.

Come anticipato su queste “pagine” qualche mese fa, lo Swoosh con l’introduzione delle nuove divise aeroswift ha promesso alla National Basketball Association più di 100 uniformi per la stagione 2017/2018.

Lo scorso venerdì, ai Sony Pictures Studio di Los Angeles durante lo show di presentazione ufficiale della partnership tra il colosso americano e l’NBA, sono state svelate le nuove Jersey Statement Edition indossate per l’occasione dai giocatori delle trenta franchigie, Kevin Durant e Paul George su tutti, catalizzatori indiscussi dei flash durante la serata.

La canotta, che all’occhio si presenta come semplice variazione cromatica offerta ai team, racchiude nel suo tessuto una porta virtuale per il mondo NBA. La chiave per aprirla? Il vostro smartphone: easy like that.

Una volta acquistata la Jersey del vostro giocatore preferito appoggiando un telefono con l’app nikeconnect aperta sul patch cucito sulla maglia (costudisce al suo interno uno speciale chip NFC), avrete accesso a contenuti esclusivi, statistiche highlights, playlist Spotify, biglietti per le partite ed accessi preferenziali per l’acquisto di apparel e sneakers Nike.

Nike, che si è detta entusiasta del percorso intrapreso al fianco della association tramite le parole di Mark Parker è pronta a lanciare la futuristica divisa il prossimo 29 Settembre. App già disponibile per sistemi Android e iOs.

 

prossimo articolo

Nike svela la nuova lineup delle Special Field Air Force 1 High