Nike presenta la nuova Zoom Series 2019

Articolo di

Piergiorgio Del Papa

Nike, divenuto col tempo uno tra i brand più importanti per la sua costante ricerca di innovazione, ha svelato la sua nuova Zoom Series 2019 che debutterà a breve.

La collezione è composta da quattro silhouette: una Air Zoom Pegasus 36, una Zoom Pegasus Turbo 2, una ZoomX VaporFly Next% e infine una Zoom Fly 3. Quest’ultima è la protagonista indiscussa della linea, a cui Nike applica un generoso restyling aumentando di volume la midsole con tecnologia React, sostituendo i passalacci e facendo sparire la tongue per far posto a un collar a calzino in neoprene.

I colori scelti per il lancio sono in linea con le attuali richieste del mercato, che vedono le tonalità neon prevalere su tutti. Nike ha optato per un verde acceso, perfetto per una scarpa da running che si rispetti.

La release dell’intera collezione è prevista per l’11 Luglio, ma alcuni account Nike Plus potranno già acquistarle dal 13 Giugno. Inoltre, tutte e quattro le silhouette verranno aggiunte al programma di personalizzazione Nike By You.

prossimo articolo

Patta continua a sorprenderci: store a Milano e una Jordan VII F&F