Nike ha presentato il “Blueprint Pack”

Si dice che nessuno comprenda gli atleti come Nike e il “Blueprint Pack” recentemente presentato a Parigi con l’evento “On Air” ne è la perfetta prova. Le nuove proposte del colosso di Beaverton, che saranno disponibili per l’acquisto online e presso alcuni rivenditori selezionati a partire dal 3 luglio, nascono infatti dal desiderio di dare la possibilità di scrivere il futuro dello sport ora.

Tutto parte dall’unità Air, la quale è stata ottimizzata per aiutare gli sportivi a dare il meglio di sé in vista delle Olimpiadi grazie a delle tecnologie all’avanguardia e alle nuove ricerche portate avanti dai ricercatori e dai designer del brand con l’uso dell’intelligenza artificiale.

Strumenti come questi hanno quindi dato vita a soluzioni migliori aprendo anche un mondo di possibilità a livello creativo, come dimostra la Pegasus Premium, prima silhouette da corsa con unità Air Zoom visibile. E non è tutto, perché la collezione presenta modelli adatti a ogni disciplina, tra cui le nuove Victory 2 e Nike Maxfly 2 per l’atletica leggera, le G.T. Hustle 3 da basket, le Alphafly 3 rivolte ai maratoneti e lo scarpino da calcio Mercurial 2024

Ciascuna scarpa è inoltre caratterizzata da una colorway che si ispira al co-fondatore dell’azienda Bill Bowerman e ai suoi bozzetti ed è stata testata nel Nike Sport Research Lab per garantire la massima efficienza.