Nel periodo dell’emergenza sanitaria Dover Street Market non si è tirato indietro e ha intrapreso diverse iniziative per supportare la lotta al coronavirus. L’ultima di queste è stata presentata proprio in questi giorni e si chiama Fearless Initiative.
Il progetto consiste nella realizzazione di ben 31 t-shirt in collaborazione con alcuni dei migliori brand presenti all’interno del roster dello store. Ciascuno dei marchi ha quindi usato la classica struttura della maglietta per dare sfogo alla propria creatività, facendo spiccare il proprio tratto distintivo. Si va da Nike con una grafica in stile rétro a Raf Simons con un pensiero poetico legato al romanticismo, fino a Cactus Plant Flea Market e il suo messaggio di pace in diverse lingue e Valentino con il suo logo VLTN in versione smile.
Tutti i ricavati dalle tee che verranno rilasciate oggi online saranno devoluti a Give Directly, un’organizzazione di crowdfunding che sostiene gli operatori sanitari e le persone maggiormente colpite dalla pandemia.