Nike è pronta a rilasciare due nuove colorazioni delle React Element 87

Fra le tante scarpe uscite l’anno scorso, la Nike React Element 87 è stata eletta come una delle migliori silhouette del 2018.

Disegnata da Darryl Matthews, che ha preso ispirazione dalla Nike Internationalist del 1983, questa sneaker è stata progettata per le lunghe camminate grazie a un attento studio sui principali punti di pressione esercitati dal piede nel momento di appoggio. Il risultato è una suola comodissima caratterizzata da fori in corrispondenza di questi punti di pressione, ripetuti poi anche sulla schiuma React per un comfort senza eguali.

Ora la React Element 87 è finalmente pronta a tornare in due nuovissime colorazioni primaverili.

Entrambe vantano una tomaia traslucida in polietilene, uno swoosh che domina il side panel, una suola dotata della tecnologia React e cuciture molto marcate che evidenziano la perfetta struttura del modello. Quel che le differenzia l’una dall’altra sono invece i colori utilizzati per i dettagli e per l’upper.

Le nuove Nike React Element 87 verranno rilasciate il 2 Maggio sul sito e presso i principali retailer del brand americano nel mondo.