Nike rilascerà due Air Max 1 dedicate allo SNKRS Day

Dopo l’arrivo delle colorazioni “Hunter Green” e “Anniversary Orange”, Nike è pronta a riportare in alto la silhouette delle Air Max 1 con il debutto di due versioni a tema SNKRS Day.

L’evento Nike più atteso dell’anno da tutto il pubblico europeo si prospetta come uno dei più ricchi di sempre. Oltre a una sostanziosa line-up di sneakers limitate, a partire da ieri l’azienda con sede in Oregon ha cominciato a regalare a selezionati utenti delle speciali Air Max 1.

Le prima silhouette si contraddistingue grazie alla propria estetica autunnale, conferita alla tomaia in pelle da sfumature che variano dal beige al marrone più scuro. La seconda Air Max assume invece un look molto più moderno e minimal per l’utilizzo di pellame bianco sul mudguard e di un materiale sintetico semi trasparente per tutto il resto dell’upper part. A rendere uniche le due Air Max 1 “SNKRS Day” saranno infine i dettagli: sul tallone di entrambe le colorazioni sarà riportata la data “8/8/20“, giorno in cui l’app Nike compie gli anni, e nelle solette troveremo la scritta “Got ‘Em“.

Se non siete tra i fortunati prescelti ad aver ricevuto in anteprima la AM1 non preoccupatevi, il prossimo 8 agosto è prevista una più ampia release al pubblico, ovviamente tramite l’app SNKRS.