Fashion

Nike rilascerà una linea in collaborazione con Megan Thee Stallion?

Articolo di

Ruben Di Bert

La partnership tra Nike e Megan Thee Stallion potrebbe presto evolversi con il lancio di una nuova linea.

In occasione del Coachella 2022, oltre ad aver stupito tutti con il debutto live di una nuova canzone esplosiva, sembra che la cantante abbia voluto annunciare un nuovo capitolo della sua collaborazione con Nike.

Poco dopo la sua esibizione al festival, la rapper è infatti apparsa sui social per spoilerare ulteriormente la sua ultima hit e tra un video e l’altro ha anche ritratto se stessa con indosso un outfit firmato dal colosso di Beaverton che ovviamente non è passato inosservato. Si tratta di un due pezzi composto da una t-shirt cropped e pantaloncini abbinati, entrambi caratterizzati da un dettaglio che riporta la stessa bocca presente sulla copertina dell’album “Suga”, accompagnata dall’immancabile swoosh ricamato e dalla scritta “Ahh!“.

Al momento non è chiaro se i capi in questione verranno effettivamente rilasciati in una capsule collection, ma se ciò dovesse accadere non sarebbe di certo una mossa inaspettata. Nike e Megan Thee Stallion hanno infatti dato inizio al loro sodalizio lo scorso settembre, quando l’artista ha realizzato una campagna promozionale in cui definisce lo spirito atletico per poi condividere una serie di consigli per l’allenamento sull’app Nike Training Club.