Tutto quello che sappiamo sulla release delle nuove Nike SB Dunk High “Papa Skunk”

Il 20 aprile, meglio conosciuto come 4/20, è una data che Nike SB ha omaggiato con il lancio di numerose sneakers, tra le più note ricordiamo sicuramente le Dunk High “Skunk” del 2010. Ed è proprio a questa scarpa che il brand ha deciso di ispirarsi per la release di quest’anno, proponendola in versione “reverse“.

La scarpa vanta una tomaia in morbidissimo suede i cui toni sfumano da un viola scuro a uno più chiaro, mentre lo swoosh si tinge di verde richiamando l’outsole e la tongue tab. Elementi distintivi della sneaker sono indubbiamente la insole che, come nella precedente “Skunk“, è stata decorata con la grafica di una puzzola, e il numero laserato sul tallone. La Nike SB Dunk High “Papa Skunk” sarà infatti prodotta in sole 420 paia, ognuna delle quali numerata e venduta in un special box.

Nonostante il drop delle Nike SB Dunk HighPapa Skunk” sia previsto per oggi, 20 aprile, le informazioni riguardo questa limitatissima release sono ancora poche. Shock drop su SNEAKRS? Release solo US? Le paia verranno date solo ad amici e familiari? Al momento non è chiaro, ma Familia, uno skateshop americano, ha avvisato che per le 4:20 PM, ora locale (23:20 italiane), aprirà una raffle per la release della scarpa.