Quando si parla di ispirazioni, Nike SB è la sezione sneakers più creativa e al passo con i tempi, in grado di sviluppare concept tanto semplici quanto geniali. È stato questo il caso delle Nike SB Dunk High “Hawaii“, ispirate alla marijuana originaria delle isole, o delle nuove “TV Signal”, di cui sono da poco comparse le immagini ufficiali in rete.
Come suggerisce il nome, la scarpa trae ispirazione dai colori e dai pattern che crea la televisione in assenza di segnale. La toe in pelle bianca è l’unica parte della Dunk High che rimane intatta, mentre il resto della tomaia è stato decorato da panelli lenticolari che riportano colori come blu, rosso, magenta, verde e giallo. La costruzione della Nike SB Dunk High “TV Signal” continua poi con una struttura realizzata da layer in suede nero che vanno a creare contrasto con lo swoosh laterale in pelle verniciata lucida. La mancanza di segnale televisivo è infine espressa mediante la stampa in bianco e nero che troviamo proposta sulle due solette interne.
Le informazioni riguardo l’uscita di questa scarpa sono ancora poche e confuse. Stando a quanto emerso in rete, le Dunk High “TV Signal” dovrebbero uscire il 15 maggio, ma solamente nel Regno Unito. Restate con noi per scoprire ulteriori informazioni a riguardo.