Sneakers

Nike SB Dunk Low “Brown Paisley”: ecco le prime immagini

Articolo di

Edoardo Cavrini

Come accaduto nel 2020 e nel 2021, anche tutto il 2022 sarà caratterizzato dall’uscita di numerosi modelli di Dunk, sia SB che non. Già a dicembre avevamo visto i nuovi modelli decorati da uno speciale Swoosh realizzato con un motivo Paisley ed è proprio questo pattern che rivestirà anche un’altra release in programma per quest’anno: quella delle Nike SB Dunk Low “Brown Paisley”.

L’appeal che questa silhouette da skateboard continua a riscuotere non mostra alcun punto di cedimento e Nike SB lo sa benissimo. Per questo motivo, la sezione skate dello Swoosh ha deciso di combinare un apprezzatissimo pattern ad uno dei modelli più in voga degli ultimi anni, dando così vita a un vero e proprio must have, contraddistinto da colori come il marrone e il bordeaux che ricoprono l’intera tomaia.

Come tutte le Dunk SB, anche le “Brown Paisley” assumono una shape alquanto chunky, resa tale dalla spessa linguetta sulla quale troviamo il branding Nike in bianco, abbinato agli Swoosh laterali e all’intersuola. Conclude il tutto la classica outsole color gomma.

Al momento la release date delle Nike SB Dunk Low “Brown Paisley” non è ancora stata ufficialmente annunciata. La sneaker, grazie al suo aspetto e ai dettagli, si prospetta già come una valida alternativa alle costosissime Dunk SB realizzate da Travis Scott.