Sneakers

Anche le Nike SB Dunk Low si colorano di “Court Purple”

Articolo di

Edoardo Cavrini

Il J-Pack di Nike SB è pronto a evolversi andando a tingere le Dunk Low di altre colorazioni, non più legate al mondo delle Jordan 1 OG. Ecco dunque le immagini ufficiali delle Nike SB Dunk Low “Court Purple”.

Stando a quanto programmato per il 2021, l’hype per questa silhouette sembrerebbe esser destinato a continuare. Dopo l’incredibile successo riscosso dalla versione “Chicago” della scarpa, è ora il turno della variante viola. La colorway che ha debuttato nel 2018 su un paio di Air Jordan 1 è stata in seguito riproposta sulla stessa silhouette, e nella versione dal taglio basso, riscontrando grandi apprezzamenti da parte del pubblico. Costruita in morbida pelle, l’upper part delle Dunk SB “Court Purple” assume un aspetto elegante: sopra la base bianca che colora tongue, toe e lato mediano della scarpa troviamo rifiniture nere abbinate al viola che tinge la zona del tallone. Il makeover della scarpa è infine completato dalla presenza di una midsole bianca accompagnata dall’outsole viola.

Ad oggi l’uscita delle Nike SB Dunk Low “Court Purple” è programmata per il 23 gennaio. Rimanete con noi per non perdervi alcuna news a riguardo.