Nike SB Dunk Low “Wheat”, il ritorno di un classico del 2002

A quasi due mesi e mezzo dalla fine del 2020, Nike SB non sembrerebbe essere in alcun modo intenzionata a rallentare la corsa: sono pronte ad arrivare le Nike SB Dunk Low “Wheat”, un modello che fa riaffiorare molti ricordi.

La colorazione che avrete sicuramente visto più e più volte proposta su modelli di Air Force 1 rivestirà ora la silhouette di punta dell’anno.
L’intera tomaia da skate è stata ricoperta da un morbidissimo strato di suede color grano che dona un aspetto monocromatico a tutta la calzatura. C’è poi un marrone più scuro presente lungo la midsole, sotto alla quale la Dunk Low vanta una outsole color gomma. I più attenti, infine, ritroveranno nell’estetica della scarpa un richiamo alle prime Nike SB Dunk Low di Reese Forbes rilasciate nel 2002.

Data la colorazione estremamente autunnale e la comparsa in rete delle prime immagini dettagliate, l’uscita delle Nike SB Dunk Low “Wheat” sembrerebbe esser programmata entro la fine di questo autunno. Restate con noi per non perdervi alcuna novità riguardo questa sneaker.

Nike SB Dunk Low Reese Forbes “Wheat”