Circa 3 anni fa, Nike SB rilasciò il “Fish Ladder” Pack in collaborazione con lo skate shop del Michigan Premier, il quale comprendeva una Stefan Janoski Max ed una Dunk Low ispirate al salmone, nello specifico alla sua pregiata carne. Oggi, dopo varie immagini rilasciate tramite il profilo Instagram dello skate shop, finalmente possiamo annunciarvi che i due partner torneranno insieme per una nuova release tutta da scoprire.

Impossibile non iniziare a descriverla partendo dai dettagli, già semi svelati dalle immagini di Premier che mostrano le “wings” (ovvero i passalacci ai lati della tongue) con le diciture “win some” da un lato e “lose some” dall’altro, mentre nelle insoles troviamo la frase “in odds we trust”. Continuiamo poi con lo swoosh dorato in stile Lance Mountain che una volta rovinato, per così dire, mostra in stile pattern il logo Nike, quello di Premier e quelli BAR e 7 delle slot machine in bianco. A completare questa Dunk High troviamo, oltre allo speciale box bianco e oro, una piccola sacca in velluto rosso contenente una moneta dorata con al centro il co-branding, sopra “in odds we trust” e sotto “e pluribus unum”, frase già utilizzata da Nike in altre release e chiaro riferimento alle forze armate militari americane.

Secondo quanto svelato da Premier la collaborazione verrà rilasciata il 18 Agosto, maggiori info verranno rese pubbliche presto.


Outpump

ABOUT US · ADVERTISING LAVORA CON NOI