Nike sceglie Ruby Rose come protagonista del suo “Force Is Female” Pack

Articolo di

Piergiorgio Del Papa

Protagonista dell’ultimo “xXx“, di “John Wick 2” e una delle comparse più attese di “Orange Is The New Black“, l’attrice e modella Ruby Rose è stata scelta da Nike per il suo nuovo pack “Force Is Female”  con l’Air Force 1 sia in versione Low che in quella Special Field.

L’attrice è stata scelta per il suo atteggiamento verso la vita, essendo una ragazza che punta a superare i propri limiti diffondendo il messaggio del credere in sé stessi e vivendo l’arte della recitazione come una continua sfida.

Il pack si presenta composto, come vi abbiamo accennato prima, da una Air Force 1 Low e da una AF1-SF entrambe con una colorazione della tomaia in pelle lucida e tessuto sia Port Wine (rossa) che Black Patent (nera), con lacci e outsole tonali. In contrasto troviamo accenni di azzurro sulla patch della linguetta (AF1 Low) e della stringa di allacciatura (AF1-SF).

Il pack verrà rilasciato in due release differenti: il 27 ottobre uscirà la colorazione Port Wine mentre il 16 novembre quella Black Patent.

prossimo articolo

Supreme x Akira sarà rilasciata nel 2018