Sneakers

I colori del Liverpool vestono le Nike Air Huarache

Articolo di

Andrea Montanaro

Nell’anno dedicato al trentesimo compleanno delle Huarache, Nike scende in campo con Liverpool per una sneaker che celebra i successi della squadra del Merseyside.

Basata su un mix dei colori societari, la sneaker presenta una motivo a scacchi rosso e bianco che percorre tutta la superficie in neoprene, mentre la base color crema accentua le sezioni laterali rosse e il giallo posto al centro della linguetta. La midsole bianca va a contrasto con gli elementi in TPU e la suola nera, che dà spazio alle speciali solette interne caratterizzate dai loghi dei due marchi posti su una base rossa. Le patch in velcro riportanti le scritte “Nike” e “YNWA” (slogan della società inglese) danno poi la possibilità di personalizzare la linguetta e il tallone secondo i propri gusti.

Anche il box ha subito un restyling a tema diventando nero opaco con dettagli tono su tono lucidi che si sposano con la base a strisce diagonali degli stessi colori.

Le Liverpool x Nike Air Huarache non hanno ancora una data di uscita ufficiale ma contiamo di vederle sugli scaffali dei negozi nei prossimi mesi.