Nike svela come utilizzare i Golden Tag dello SNEAKRS DAY

Articolo di

Andrea Procida

Vi ricordate i famigerati Golden Tag rilasciati all’interno dell’applicazione SNEAKRS in occasione del suo secondo anniversario? Se la risposta è no, probabilmente non fate parte dei pochi ma fortunati vincitori.

A distanza di poco più di un mese da quel fatidico giorno che ha lasciato l’amaro in bocca a molti, qualcosa si è finalmente mosso.

Nelle ultime ore, infatti, alcuni degli utenti vincitori si sono trovati nella Home della propria applicazione una schermata con la scritta “A GOLDEN OPPORTUNITY”, questa dà la possibilità di acquistare le ultime Nike Dunk in collaborazione con Supreme.

Al momento non ci sono ulteriori informazioni, ma molto probabilmente i Golden Tag permetteranno l’acquisto in via esclusiva, di volta in volta, di una determinata sneakers messa a disposizione sull’applicazione SNEAKRS.

Ci restano però alcune domande in merito: il Golden Tag avrà una scadenza? Una volta andata in fumo la possibilità di comprare il paio in anteprima (magari anche per scelta personale) si avranno altre possibilità?

In attesa di saperne di più, vi invitiamo a tenere d’occhio questo articolo per tutti i futuri aggiornamenti a riguardo.

prossimo articolo

Torna tha Supreme: arriva “Yoshi Remix”