Bella la nuova gamma di iPad, ma le avete viste le Nike di Tim Cook?
Durante l’ultimo evento di presentazione tenuto in diretta streaming da Apple, il CEO della casa di Cupertino ha infatti sfoggiato un paio di sneakers personalizzate che hanno immediatamente attirato l’attenzione.
Nello specifico, la calzatura in questione è un paio 1-of-1 di Air Max 1 ’86 che è stato progettato su un iPad Pro con l’utilizzo di una Apple Pencil Pro per dimostrare le infinite potenzialità del nuovo chip M4.
La scarpa, che consolida ulteriormente la longeva collaborazione tra il colosso di Beaverton e l’azienda californiana, è caratterizzata da una tomaia in mesh bianco sporco con un motivo a macchie arcobaleno e delle cuciture decorative intorno allo Swoosh il cui stile imita le linee di uno schizzo a matita. Infine, la vera ciliegina sulla torta è l’esclusivo dettaglio presente sulla linguetta, ovvero la scritta a mano “Made on iPad“.
Purtroppo si tratta di un modello unico che non sarà disponibile per l’acquisto, anche se in molti continuano a sperare in una futura release.