Nike trasforma le Air Max 1 in un comodo portacarte

L’effetto dell’Air Max Day si sta iniziando a far sentire e Nike ha deciso di farsi trovare pronta per i festeggiamenti. Oltre all’arrivo delle tanto attese Nike Air Max DN, e di tutte le loro varianti colore, lo Swoosh ha deciso di reinterpretare una tra le sue silhouette più iconiche – la Air Max 1 – trasformandola in un portacarte.

Il prodotto, di cui sono appena apparse le immagini ufficiali, è ispirato alla colorazione “Royal Blue” della sneaker ideata da Tinker Hatfield. Come molti prodotti custom che si vedono spesso online, il portafoglio sembrerebbe essere realizzato proprio a partire dalla tomaia della scarpa.

Fedele alla scarpa in moltissimi dettagli, il portacarte presenta addirittura l’unità Air riproposta in TPU su un lato. Dall’altro invece si trovano i tre scompartimenti per inserire le tessere e il branding Nike stampato in blu.

Il costo di questo portacarte ispirato alle Air Max 1 si aggirerà intorno ai €40 e sarà disponibile nelle prossime settimane sullo store online di Nike.