Sneakers

Nike festeggia il 50esimo anniversario di UNO con delle Air Force 1

Articolo di

Andrea Montanaro

Nike e UNO hanno unito le forze e sono pronti a rilasciare un paio di Air Force 1. La scarpa riprende le tonalità del gioco che ha fatto divertire chiunque, coinvolgendo tutte le fasce d’età.

Per le poche persone che non conoscono UNO, questa potrebbe sembrare l’ennesima sneaker colorata di casa Nike, ma in realtà la nuova arrivata presenta molti dettagli interessanti che la faranno entrare di diritto tra gli articoli da avere per gli appassionati del genere.

La scarpa è completamente in pelle e riprende i quattro colori delle carte da gioco: blu, rosso, giallo e verde. Il nero, colore del retro delle carte, si trova sulla linguetta e sul pannello laterale che ospita il logo, mentre le solette azzurre presentano un “50” stampato all’interno in riferimento all’anniversario del gioco.

Al momento sono confermate soltanto le taglie GS, PS e TD, ma si spera anche nella conferma delle taglie da uomo. Con un prezzo previsto di €120, la Air Force 1 x UNO potrebbe essere rilasciata sul sito ufficiale di Nike e presso retailer selezionati nelle prossime settimane.