Le Nike Air More Uptempo sono in arrivo in due nuove colorazioni

Articolo di

Roberto Penna

Gli amanti delle Nike Air More Uptempo di tutte le età saranno felici di sapere che nei prossimi giorni sono previste due nuove release.
Arriveranno sul mercato due nuove colorways delle Nike Air More Uptempo che faranno felici gli amanti di questa iconica sneaker, dato che una di esse sarà dedicata esclusivamente ai più piccoli.

La prima ad essere rilasciata sarà la “Light Bone”, realizzata interamente in pelle beige chiaro e caratterizzata dalla pelle traforata sui pannelli laterali con la classica scritta “AIR” messa in evidenza dall’outlining bianco.

La seconda colorway in arrivo sarà solo per i ragazzi e si chiamerà “Island Green”. La tomaia verde acqua, colore utilizzato anche per lo swoosh sul tallone, è completata dalla scritta “AIR” in bianco per questa versione con un chiaro richiamo ai paradisiaci mari tropicali.

Le Nike Air More Uptempo “Light Bone” saranno disponibili dal 15 luglio, mentre le Nike Air More Uptempo GS “Island Green” dal 26 luglio entrambe sul sito nike.com e presso i rivenditori autorizzati.

Fateci sapere cosa ne pensate e tornate a trovarci.

prossimo articolo

Vetements mostra la Track Suit in collaborazione con Umbro