Nikelab presenta la nuova ACG 07 CMTR

Articolo di

Piergiorgio Del Papa

NikeLab è fiera di presentarci una nuova silhouette tutta da indossare che racchiude in se comodità e praticità con un pizzico di ninja-style. La sneaker si chiama ACG 07 CMTR e (come da sigla) fa parte della linea ACG, quindi una scarpa costruita con materiali top di gamma in grado di essere utilizzata con tutte le condizioni climatiche.

Tra le caratteristiche principali troviamo un nuovo lacing system costituito da una fascia in tessuto con all’estremità una clip posto sulla parte superiore dell’upper, che andrà ad aggiungersi ad un secondo sistema di allacciatura posizionato sul retro della scarpa; la tomaia è in ripstop (nylon molto particolare e tecnologico anti-strappo) ed ha il pannello laterale che si congiunge con il tallone in pelle, mentre la nuova midsole dentellata rafforza il concetto di “All Conditions Gear”.

Il primo drop, costituito da due colorazioni (Black/White-Anthracite e Obsidian/Black-Khaki), sarà disponibile a partire dal 18 Maggio presso i vari NikeLab e sullo store online Nike.

prossimo articolo

Supreme Droplist #11: ecco tutti gli articoli e prezzi