Nitro e Inoki hanno qualcosa da dire a Luchè

Articolo di

Matilde Manara

Venerdì a Milano, alla finale di Tecniche Perfette, Nitro ha fatto il suo ingresso sul palco e si è esibito in uno dei suoi eccezionali freestyle. Tra una barra e l’altra, il rapper vicentino ha rivolto due parole a Luchè.

Durante il suo live, infatti, Nitro ha fatto riferimento al famigerato telefono inglese al centro della polemica scoppiata nelle scorse settimane tra il suo amico e collega Salmo e il cantante napoletano.

Luchè sostiene di aver conservato in questo cellulare dei messaggi che Salmo gli avrebbe inviato dopo l’uscita del suo album “Malammore”. Questi, secondo Luchè, renderebbero molto incoerenti tutte le affermazioni fatte dal rapper sardo contro di lui. Negli sms, infatti, Salmo si sarebbe ampiamente complimentato con Luchè per la sua musica e le sue produzioni, insomma tutto il contrario di quello che ha detto su Instagram.

Malammore” è il fulcro anche di un altro polverone sollevato in queste ore. Questa volta a voler dire qualcosa a riguardo è Inoki. Il pirata ha pubblicato nelle sue storie uno screenshot della tracklist dell’album di Luchè definendolo il disco più di merda della storia della musica italiana.

Inoki, nelle Instagram stories successive, ha chiarito poi di non aver nulla contro il rapper napoletano a livello personale, ma di detestare la sua musica e il concetto – secondo lui superficiale – di amore che canta nei testi. Luchè stavolta risponderà alle provocazioni?

prossimo articolo

Le hot news che potresti esserti perso questa settimana, dalla nuova musica di Massimo Pericolo alle sacai x Nike Blazer