“No Racism”, il dissing di Jamil a Gallagher e Traffik è in arrivo

Il nuovo singolo “No Racism” di Jamil è in arrivo, il rapper è stato chiaro: si tratta di un dissing a Gallagher e Traffik.

Dopo le varie dispute che ci sono state nelle scorse settimane, Jamil è tornato a soli due mesi dal rilascio di “Most Hated” per attaccare i due rapper romani e diffondere un messaggio ben chiaro: smettetela di essere razzisti.

Le accuse che il rapper ha rivolto a Gallagher e Traffik sono state motivate dal loro utilizzo quotidiano della famosa parola con la “n” e da vari screen delle chat dei due che lo attaccano in continuazione utilizzando commenti discriminatori verso le origini del rapper e quelle dei suoi amici.

Secondo quanto sostenuto da Jamil, uno spoiler del singolo caricato sul suo profilo Instagram era stato rimosso dopo le varie incitazioni alla segnalazione che i due rapper romani avevano fatto ai propri fan. Ora il lupo di San Vito è tornato con un nuovo dissing, ma almeno questa volta può servire per veicolare un messaggio da non sottovalutare.

Continuate a seguire @outpumpmusic in attesa di scoprire la data di uscita di “No Racism“.

Avevo pubblicato una strofa qui su Instagram. Ma dopo neanche 24 ore me l’hanno rimossa, perché avete incitato i vostri fan a segnalarmi post e storie. Pensate che me lo sia dimenticato? Potete togliermi Instagram ma non potete togliermi la musica. Il mio nuovo singolo è pronto “NO RACISM” Tutti quelli che mi seguono devono supportare con un click facendo capire che ci sono. 100MILA LIKE SU QUESTO POST SE VOLETE SENTIRE IL PEZZO E VEDERE IL NUOVO VIDEO copertina di: @fabrizioakabruno

Un post condiviso da JAMIL (@jamil.baida) in data: