La spiaggia, il mare, le vacanze estive. Sono queste le prime cose che ci vengono in mente se pensiamo a Sundek, brand fondato in California nel 1958 nel pieno dell’esplosione della cultura legata al mondo del surf. Il marchio è infatti famoso per la sua estetica spensierata, il mood vivace e i materiali di alta qualità delle sue proposte beachwear.
E chi l’ha detto che queste caratteristiche distintive non possono essere applicate anche in un contesto differente da quello delle giornate infuocate delle nostre estati?
A smentire ogni dubbio ci pensa proprio l’azienda controllata dalla holding Mo-Da Gioielli, che ha voluto portare le positive vibes di cui da sempre è sinonimo anche nella stagione invernale per vivere outdoor e quotidianità in pieno comfort e stile. Lo fa chiaramente a modo suo, attraverso un inno alla libertà che deriva dallo spirito degli anni Sessanta, il quale viene tradotto in una collezione total look eclettica e versatile.
Il tutto viene ritratto in una campagna che rappresenta un vero e proprio invito a vivere il tempo libero a contatto con la natura. Al centro dell’attenzione c’è dunque una selezione di capi outerwear dai tratti iconici che mixano sapientemente heritage e contemporaneità.