Il 2020 è stato un anno duro per tutti. Per questo motivo abbiamo pensato fosse il momento adatto per reintrodurre la nostra Vans, realizzata per promuovere la solidarietà.
MJ Jaworowski, co-fondatore e co-proprietario di Notre
Con queste parole Notre, retailer di Chicago, e Vans hanno annunciato l’arrivo della loro seconda collaborazione, la cui protagonista è la Vans OG Old Skool LX.
Proposta in quattro differenti colorazioni, nera, blu, rossa e crema, la tomaia della scarpa differisce da quella proposta originariamente nel 2018 per l’assenza di toni contrastanti tra loro, quali erano il grigio e il verdone. A far da comune denominatore è però l’utilizzo del suede su quasi tutta la scarpa, e quello del canvas, scelto esclusivamente per il lato interno. Immancabile è la firma distintiva dello store, nonché la stessa già vista sulle Dunk High, ovvero le mani che si stringono lungo la linea laterale, a simboleggiare solidarietà. Completa il look un spessa midsole rialzata color crema.
Le Notre x Vans OG Old-Skool LX usciranno il 31 ottobre al prezzo di $90, in esclusiva sullo store online del retailer di Chicago.