Notre presenta la sua Nike Dunk High dotata di un particolare Swoosh

Con davanti a noi una valanga di Dunk pronte a uscire, sono comparsi in rete gli scatti ufficiali di un’altra Nike Dunk High, questa volta realizzata in collaborazione con la boutique di Chicago, Notre.

Ancora una volta, a fare da cornice a una serie di deliziosi dettagli troviamo una tomaia la cui palette colori è estremamente minimal: pannelli in pelle bianca martellata si alternano a inserti in suede color “Light Orewood Brown“, a loro volta abbinati a una midsole appositamente ingiallita. A dare un twist a questa apparentemente classica Dunk High sono una serie di curati particolari, primo fra tutti il logo di Notre cucito sulla linguetta, quasi a coprire il tab Nike, e un set di lacci decorato da tocchi di rosso. Il punto forte è però lo swoosh al cui interno è stata inserita la grafica di due mani che si stringono, la stessa utilizzata per le Vans Old Skool uscite nel 2018 e diventata quasi una firma per le collaborazioni della boutique.

La data di uscita delle Notre x Nike Dunk High deve essere ancora annunciata ma nei prossimi mesi è atteso il debutto del modello mostrato nelle immagini ufficiali. Restate con noi per scoprire tutte le prossime release in ambito sneakers.