Nove25 collabora con Massimo Pericolo

Dopo la linea dedicata al diciannovesimo scudetto dell’Inter, Nove25 presenta una nuova collaborazione con Massimo Pericolo.

A quattro mani con l’artista di Varese è stata realizzata una serie di pendenti, tutti inediti. La collezione prevede due proiettili e un crocefisso con incisa la firma di Massimo Pericolo e disponibili in diverse dimensioni.

Anche se non credo in Dio credo nei simboli. I simboli vengono capiti, hanno lo stesso significato per tutti. Voglio essere un simbolo. Sono disposto a crocifiggermi per questo. Con Nove25 lo abbiamo fatto. E l’idea di spedire proiettili in tutta Italia mi gasava parecchio.

Massimo Pericolo

Il risultato di questa collaborazione è la sintesi di due immaginari apparentemente lontani ma uniti dalla necessità di trasmettere un contenuto e un messaggio attraverso quello che fanno, chi attraverso lo studio delle parole chi delle forme.

I pendenti potrebbero essere potenzialmente tutti unici. I fan dell’artista, infatti, li potranno rendere realmente propri attraverso una serie di personalizzazioni come l’inserimento di una scritta o un nome che verranno impressi sul pezzo accanto al nome di Massimo Pericolo.

La linea è disponibile sul sito di Nove25.