Con l’avvicinarsi dell’inverno, UGG lancia la sua nuova collezione Lifestyle F/W ’24 portando calore e comfort dalla montagna alle strade di città.
Il brand propone infatti una serie di novità che uniscono al meglio heritage e innovazione, le quali sono state immortalate in una campagna pensata per mettere in risalto dei momenti autentici di divertimento sulla neve. È un invito a vivere la stagione più fredda con stile, sottolineando l’idea che anche nelle condizioni atmosferiche più avverse è possibile mantenere un look di tendenza.
In particolare, la linea UGGextreme di questa stagione si distingue per le sue caratteristiche tecniche avanzate, portando a un nuovo livello il concetto di moda funzionale attraverso materiali di alta qualità e un design all’avanguardia.
Ecco allora che troviamo calzature realizzate in pelle impermeabile con strato GORE-TEX traspirante progettate per resistere a temperature fino a -32°C, le quali includono un colletto in piumino riciclato e l’inconfondibile UGGplush all’interno, oltre a una suola Vibram ICETREK per una trazione ottimale.
Tutti i prodotti sono già disponibili per l’acquisto online, in store e presso selezionati rivenditori.