Fashion

La nuova app di Klarna ti consente di pagare in tre rate ovunque (e non solo)

Articolo di

Ruben Di Bert

Con il suo mantra “Shop Now Pay Later”, Klarna ha portato un’incredibile rivoluzione nell’approccio allo shopping online. Ma le sue ambizioni non si fermano qui e la ricerca e lo sviluppo di nuove funzioni attraggono sempre più utenti.

Comodità, funzionalità e immediatezza sono le caratteristiche che ciascuno di noi si aspetta quando naviga su un browser di e-commerce, ma in realtà spesso ci troviamo di fronte a un panorama disordinato e confuso.

Oggi annunciamo una pietra miliare importante nella nostra missione di aiutare le persone a risparmiare tempo e denaro e dare loro un maggiore controllo delle proprie finanze. Con l’introduzione della nostra nuova app, Klarna diventa un servizio di shopping end-to-end che soddisfa molte esigenze: dall’ispirazione e scoperta alle esperienze post-acquisto senza blocchi.

Francesco Passone, Head of Southern Europe di Klarna

Consapevole di questo, Klarna ha lanciato la sua nuova applicazione, consentendo ai consumatori di avere un unico luogo “centralizzato” in cui raccogliere i propri acquisti, salvare articoli, monitorare la diminuzione dei prezzi di essi, sbloccare offerte esclusive, tracciare le spedizioni e gestire i resi. Non solo, una delle più importanti funzioni aggiunte con questo aggiornamento è la possibilità di effettuare pagamenti flessibili presso ogni shop online, indipendentemente dal fatto che sia direttamente partner o meno. Questo è possibile grazie alle carte usa e getta, una soluzione estremamente smart che seguendo alcuni passaggi immediati permette di razionare i pagamenti in tre comode rate senza interessi. Basta infatti creare una carta usa e getta per il valore dell’acquisto, aggiungere al carrello ciò che si desidera, premere il pulsante rosa “Paga con K” e inserire i dati della carta al momento del check-out. Tutto senza dover mai uscire dall’app Klarna.

Presto saranno inoltre disponibili ulteriori funzionalità come un sistema che raccoglie tutte le tue fidelity card facendoti risparmiare denaro e tempo, eventi live shopping e maggiori informazioni a portata di mano sui prodotti come recensioni, disponibilità in negozio e altro ancora.