La nuova campagna dedicata alla borsa Valentino Garavani Nellcôte evoca l’estetica hippie-chic

Un’ode alla libertà, alla spontaneità e al fascino intramontabile della musica. È così che Valentino definisce la sua nuova campagna dedicata alla borsa Nellcôte.

Ideato dal direttore creativo Alessandro Michele e catturato dall’obbiettivo della fotografa Julie Greve, l’advertising ci trasporta infatti nella scena immaginaria di un concerto con un prato assolato dove un gruppo di amici attende l’inizio di uno spettacolo a fare da sfondo.

Le atmosfere tipiche dei festival si sposano dunque perfettamente con l’energia bohémienne degli anni Sessanta e Settanta incarnata dall’accessorio firmato Valentino Garavani.

Da indossare a tracolla o adagiata ovunque ci si trovi, come dimostrano le immagini, la borsa della maison si presta a diventare un simbolo di espressione personale e di momenti vissuti grazie al suo inconfondibile fascino hippie-chic.

Inoltre, per questa stagione, la collezione si arricchisce con texture pregiate e audaci elementi decorativi attraverso design caratterizzati dall’utilizzo di morbida pelle scamosciata rielaborata con specchi ricamati, tessuti jacquard vivaci dai motivi geometrici, ricami floreali tridimensionali in perline multicolore e delicate ghirlande, oppure in vitello martellato e suede con pattern Cherryfic.