La nuova campagna Gucci Gift per le festività di fine anno

Si articola in quattro capitoli ambientati nel periodo delle festività di fine anno la nuova campagna Gucci Gift ideata dal direttore creativo Sabato De Sarno.

Concepito come un racconto evocativo che illustra come i momenti di gioia condivisi possano diventare ricordi indelebili, l’advertising ruota attorno alla connessione umana e allo scambio da cui scaturisce un legame affettivo capace di andare ben oltre la materia.

Protagonista dello spot è un cast eccezionale composto da ambassador e amici della maison, i quali si susseguono in un crescendo di allegria sviluppando la propria storia con un tema e un’estetica distinti ma perfettamente uniti dallo stesso filo conduttore. Sfondi diversi, ma stesso spirito dunque per mettere in evidenza i look ready-to-wear e gli accessori tratti dalle collezioni più recenti del brand.

Ecco allora che si parte dal leggendario Hotel Savoy di Londra con Jessica Chastain, Danielle Pizzorni, Ni Ni e Kendall Jenner richiamando l’inizio dell’avventura di Guccio Gucci per arrivare allo scenario “To the Mountains” su una cima innevata insieme a Jannik Sinner e la coppia di modelle madre e figlia Kirsty & Violet Hume. Il viaggio prosegue poi in una delle destinazioni figurative più amate del periodo delle vacanze, ovvero la propria casa, riprendendo interni accoglienti e riunioni festose grazie alla presenza di autentiche famiglie tra cui Tina e Solange Knowles, Duyen, Lauren e Chloé Nguyen, Mariel, Dree e Langley Fox Hemingway e Sylke e Delroy Golding. Infine, non poteva mancare Firenze, dove i festeggiamenti notturni vengono celebrati da Julia Gardner insieme al marito Mark Foster, Dakota Johnson e Xiao Zhan, sfoggiando le borse Jackie Notte e Bamboo 1947.