La nuova capsule Bershka by Pokémon

I festeggiamenti per i 25 anni dei Pokémon si sono conclusi nel 2021, ma non occorre nessun anniversario speciale per celebrare il franchise più amato di sempre. I cosiddetti Pocket Monster sono infatti iconici come nessun altro e continuano senza sosta a conquistare tutti con le loro serie animate, carte collezionabili, videogame e non solo.

A dirlo è anche Bershka, che ha lanciato una nuova capsule collection il cui scopo è catturare le tendenze più importanti dello streetwear, non esattamente con le PokéBall ma con degli outfit pensati per gli amanti della famosa saga giapponese.

Protagonisti sono alcuni dei riferimenti senza tempo della serie, tra citazioni memorabili e personaggi leggendari, contestualizzati in una selezione di capi d’abbigliamento e accessori estremamente attuali. Troviamo per esempio Pikachu in un maglione bicolore e in una t-shirt a righe, Meowth stampato in un’altra maglietta, uno Snorlax assonnato sul retro di una felpa con cappuccio e ovviamente Charizard, che sputa fuoco lungo la manica di una longsleeve. Non mancano poi gli accessori con cui ricreare un total look da allenatore, tra cui due bucket hat, una collana con ciondoli e delle sneakers. 

La collezione Bershka by Pokémon è disponibile nei negozi Bershka e online.