A distanza di otto mesi dal lancio di una collezione d’ispirazione calcistica che ha visto come testimonial José Mourinho, adidas Originals e JJJJound tornano a unire le loro forze per presentare una coppia di sneakers in collaborazione.
Dopo diverse anticipazioni, i due brand hanno infatti rivelato ufficialmente la loro reinterpretazione delle Superstar, la quale si basa sul concetto di minimalismo e sulla celebrazione dell’artigianato.
Realizzate in pelle premium nella fabbrica del marchio tedesco a Scheinfeld, le scarpe aggiungono un tocco di lusso alla leggendaria silhouette attraverso due versioni che si contraddistinguono per il più classico dei contrasti cromatici: una in bianco con le Three Stripes nere e l’altra nello schema inverso, richiamando così i modelli Superstar 82 e Superstar II.
Importantissimi come sempre sono i dettagli, che caratterizzano entrambe le varianti con linguette prive di ogni branding, etichette vintage personalizzate, logo dello studio di design con sede a Montreal dorato a lato, interno marrone e scatola speciale.
La release è fissata per giovedì 20 febbraio online alle ore 18:00, sull’app CONFIRMED e presso selezionati retailer.