La nuova collaborazione tra adidas Originals e Sporty & Rich si ispira al tennis

Per decenni i design di adidas hanno saputo trascendere i confini dello sport per cui sono nati conquistando il mondo della moda. Ed è proprio questo il pensiero che ha guidato Sporty & Rich nella sua nuova collaborazione con il brand tedesco, la quale celebrare il fascino intramontabile del tennis.

Il marchio di Emily Oberg porta infatti la sua inconfondibile sensibilità stilistica su due silhouette iconiche del colosso dello sportswear: le ADIZERO ADIOS e le Blanc. Ispirate agli anni Duemila, le prime si distinguono per una tomaia in mesh bicolore, una suola ADIPRENE e dettagli in co-branding. Le seconde, invece, sono proposte in due varianti cromatiche con charm a forma di racchetta che donano un look rétro.

Inoltre, a completare il tutto ci pensa una selezione di capi d’abbigliamento e accessori che comprende polo, t-shirt grafiche, canotte, shorts, minigonne, maglioni, borse e cappellini caratterizzati da una color palette raffinata. 

La linea sarà disponibile a partire dal 30 maggio online, sull’app CONFIRMED, negli store adidas Originals e presso rivenditori selezionati.