La nuova collaborazione tra ASICS e JJJJound è dedicata alle GEL-QUANTUM 360

A soli pochi giorni di distanza dal lancio delle loro GEL-KAYANO 14, ASICS e JJJJound raddoppiano presentando un nuovo capitolo della loro collaborazione iniziata nel 2022.

Anticipato già lo scorso maggio, il frutto della partnership tra i due brand consiste questa volta in una versione esclusiva delle GEL-QUANTUM 360, modello introdotto per la prima volta nel 2015.

Lo studio con sede a Montréal ha infatti svelato ufficialmente la sneaker, offrendo uno sguardo completo al suo design ispirato al movimento Vis-Tech.

Nello specifico la silhouette si contraddistingue per una composizione in diverse tonalità di bianco che combina mesh traspirante, pelle sintetica e un’innovativa midsole con ammortizzazione GEL e tecnologia Trusstic. Il logo “a” dei marchio giapponese appare invece discreto sul lato esterno del tallone, mentre dei sobri co-branding completano il look minimalista della calzatura.

La release è prevista per il 26 giugno online alle ore 18:00. Dopodiché, il 3 luglio seguirà il rilascio presso selezionati retailer.