La nuova collaborazione tra Palace e Reebok è destinata a diventare un classico

Di collaborazioni Palace ne ha sempre fatte molte e quella con Reebok è stata sicuramente una delle più proficue. L’ultima unione tra i due brand risale infatti alla primavera 2023, ma il loro rapporto si è sviluppato nel corso di oltre un decennio con la reinterpretazione di innumerevoli modelli di scarpe e il lancio di capi d’abbigliamento abbinati.

La nuova capsule collection nata dalla partnership è stata presentata in occasione del sesto drop della stagione Summer 2024 ed è pronta a diventare in breve tempo un classico.

L’annuncio è arrivato come di consueto attraverso un cortometraggio pubblicato sui canali social che rivela come l’ispirazione sia ricaduta nei confronti delle intense sessioni di allenamento e del motto “tutto o niente”.

Al centro della linea ci sono due sneakers che hanno fatto la storia: la Instapump Fury e la Club C. Entrambe sono state rivisitate con dei loghi in co-branding e uno schema cromatico dal sapore vintage che riproduce l’ingiallimento della gomma bianca.

Inoltre, anche questa volta, le calzature vengono accompagnate da una proposta apparel incentrata sulle icone dello sportswear che comprende track jacket, felpe con cappuccio, t-shirt e cappellini ricamati in tonalità neutre.

L’intera collezione sarà disponibile per l’acquisto a partire dal 7 giugno in store e online alle ore 12:00.