La nuova collaborazione tra Supreme e Nike è dedicata alle Clogposite

Soltanto pochi giorni fa Supreme e Nike hanno ripreso in mano la loro partnership lanciando una versione speciale delle iconiche Air Force 1 Mid. Ora, in occasione del terzo drop della stagione autunno/inverno 2024, il brand newyorkese e il colosso di Beaverton sono tornati a unire le loro forze per presentare una nuova capsule collection insieme. 

Questa volta, protagonista della collaborazione è la Clogposite, modello dal design futuristico che è nato all’inizio degli anni Duemila ispirandosi alle scarpe da basket Foamposite e Flightposite per colmare il divario fra stile sportivo e comfort.

Originariamente pensata per il pre e il post-partita, la silhouette è stata adesso rivisitata dall’etichetta di James Jebbia attraverso tre edizioni brandizzate che verranno accompagnate da altrettanti calzini abbinati. Caratterizzata dall’unione di tessuti traspiranti a una tomaia e un’intersuola sagomate, la calzatura vanta quindi degli abbinamenti cromatici inediti, di cui due realizzati con il contributo di Drudi Performance

La release è fissata per giovedì 5 agosto in store e online alle ore 17:00.