Fashion

La nuova collaborazione tra Union Los Angeles e Jordan comprende anche una linea d’abbigliamento

Articolo di

Ruben Di Bert

Dopo l’enorme successo delle Air Jordan 1 rilasciate l’anno scorso, Union Los Angeles e Jordan Brand continuano a riservarci sorprese. Soltanto a pochi giorni di distanza dalla presentazione ufficiale della line up di sneakers, i due ci fanno sapere infatti che per l’occasione verrà lanciata anche una linea d’abbigliamento.

Proprio così, ad accompagnare le Air Jordan 4, le Zoom ’92 e le Delta Mid, ci sarà anche una collezione composta da ben venti capi. Ciascuno di essi è ovviamente pensato per essere abbinato alle quattro paia di scarpe ed è per questo che a caratterizzare le silhouette dall’estetica puramente streetwear è una color palette ricorrente.

Inoltre, negli articoli troviamo un raffinato co-branding che talvolta accompagna delle stampe in cui vengono ritratte foto d’archivio con protagonista Michael Jordan in campo. Come dichiarato dallo store stesso attraverso un post su Instagram, questa capsule rappresenta l’evoluzione della sua partnership con il marchio di casa Nike ed è proprio per questo che sono stati utilizzati anche dei materiali sperimentali come lo “Spacer Knit“, uno speciale tessuto a doppio strato.

Secondo quanto riportato dalla landing page appositamente creata, la release è fissata per il 29 agosto.