La nuova collezione eyewear di Swarovski è un gioiello

Non solo sfilate. La Milano Fashion Week è anche ricca di eventi, appuntamenti speciali e presentazioni. Una di queste è per esempio quella che ha visto il debutto della prima collezione nata dalla partnership tra EssilorLuxottica e Swarovski, la quale si è tenuta nello storico Palazzo Litta in Corso Magenta 24 davanti a circa 230 ospiti ansiosi di seguire il green carpet e fare un tour delle suggestive sale monocromatiche allestite per l’occasione.

In questa cornice la maison ha potuto svelare le sue ultime proposte in termini di eyewear, le quali combinano sapientemente innovazione e savoir faire tra forme accattivanti e cristalli dai colori accesi. Le montature si ispirano infatti alle iconiche famiglie di gioielli Lucent, Mesmera e Dextera, che fanno di una luminosità vibrante la loro dote. Il risultato consiste dunque in una selezione di occhiali da sole e da vista con delle brillanti sfaccettature e dei raffinati elementi in metallo che racchiudono in loro un inconfondibile tocco di eleganza audace e brio.

Siamo lieti di offrire ai clienti di tutto il mondo un assortimento di occhiali nuovo e reinventato che celebra l’espressione di sé e porta pura gioia nell’arte degli accessori. Applicare la mia visione creativa e nuovi dettagli all’esperienza di EssilorLuxottica nella qualità artigianale è una partnership da sogno che consente ai clienti di elevare qualsiasi look del guardaroba con occhiali chic che si abbinano armoniosamente ai gioielli senza tempo di Swarovski.

Giovanna Engelbert, Direttrice Creativa di Swarovski

Tutti i modelli sono attualmente disponibili per l’acquisto online e presso alcuni negozi selezionati.