La nuova collezione di Goldwin realizzata in fibra di carta giapponese

Mantenere stabile la temperatura corporea è basilare per il relax e il comfort nella vita di tutti i giorni. Lo dicono i dati, che dimostrano come anche un minimo sbalzo possa rendere difficile sentirsi a proprio agio mentalmente e fisicamente. 

Consapevole di ciò, Goldwin ha deciso di lanciare la capsule collection Re-Optimum Paper Series per l’estate, che cerca di offrire una soluzione al problema degli spostamenti tra spazi esterni caldi e umidi e ambienti interni con aria condizionata. 

Da sempre guidato da un forte spirito di innovazione, il brand nipponico ha infatti lanciato una serie di capi d’abbigliamento realizzati in fibra di carta giapponese, cotone biologico e poliestere riciclato con la tecnologia KODENSHI che risulta l’ideale per la regolazione naturale della temperatura corporea.

Sì, perché la miscela di ceramiche ultra fini che utilizzano la radiazione infrarossa naturale dal corpo per aiutare a mantenere il calore costante, unita a questi tessuti, offre un eccellente assorbimento dell’umidità e una giusta sensazione di freschezza. 

Se siete interessati all’acquisto, cliccate qui