La nuova collezione modulare di O’Neill

Si chiama “Designed for the Destination – No Matter What” la nuova collezione di O’Neill dedicata all’outdoor. Non un semplice titolo, ma una vera e propria dichiarazione d’intenti che mette subito in chiaro come l’obiettivo del brand sia quello di soddisfare le esigenze degli esploratori e degli amanti dell’avventura.

La caratteristica principale attorno alla quale ruota il nuovo capitolo del progetto O’Neill TRVLR Series è il design modulare, che permette a diverse giacche e pile di essere indossate separatamente o unite attraverso delle zip in base all’occorrenza.

Siamo entusiasti di presentare un nuovo capitolo della collezione O’Neill TRVLR Series progettato per incoraggiare le persone a abbracciare il loro spirito d’avventura ed esplorare il mondo che li circonda. Il nostro obiettivo era creare una collezione con un concetto modulare adatto a ogni tipo di viaggio, ricco di imprevisti e avventure selvagge, che unisse stile, funzionalità e innovazione.

Joffrey Delfgaauw, Responsabile dell’Innovazione e della Tecnologia di O’Neill

Per esprimere al meglio lo spirito del drop, il marchio statunitense ha inoltre presentato una campagna che vede protagonisti i surfisti Laura Crane e Ben Larg. La loro passione per le attività all’aria aperta e l’impegno nel superare i propri limiti si allineano infatti perfettamente al contesto grazie all’avventurosa serie di scatti ambientati in Galles.

La linea sarà disponibile per l’acquisto online a partire dal 2 ottobre.