Fashion

La nuova collezione NOAH x PUMA non è come te la immagini

Articolo di

Ruben Di Bert

Sofisticata e dall’aspetto decisamente rétro, orientata più al concetto odierno di streetwear che allo sport. La terza collaborazione tra NOAH e PUMA si presenta in modo piuttosto inaspettato, con delle silhouette sportive classiche totalmente rivisitate da tonalità eleganti, materiali premium e un’estetica ricercata. 

Presenti all’interno della capsule collection una polo jacquard con logo Super PUMA ricamato, una giacca trapuntata realizzata in resistente tela di nylon idrorepellente, pantaloni in twill, delle sciarpe, un berretto in lana merino e un cappellino in velluto a coste.

Per quanto riguarda invece le calzature, torna la Suede Classic Velcro in due varianti di colore: “Camel” e “Navy“, entrambe caratterizzate da due chiusure in velcro e vari co-branding.

Ma il vero pezzo forte del drop è un completo sartoriale ispirato alla tuta T7 che si compone di due pezzi realizzati in Italia da Fox Brothers con tessuto lana misto cashmere, fodera in viscosa, bottoni in vero corno e spilla personalizzata.

La linea uscirà il 17 novembre sui siti ufficiali e negli store di entrambi i marchi, mentre il blazer e il pantalone Made in Italy saranno venduti esclusivamente nei Dover Street Market.