La nuova collezione di Ray-Ban si rivolge alla Gen Z

Originalità, fluidità e sostenibilità sono le richieste della Gen Z quando si parla di prodotti legati al mondo della moda ed è proprio a questi concetti che Ray-Ban si ispira per la sua nuova capsule collection estiva.

L’ultima collezione eyewear del brand è stata pensata per comunicare una visione alternativa attraverso cinque modelli unisex che si rivolgono a una nuova generazione di trendsetter. Un pensiero, questo, che prende vita anche grazie alle immagini della campagna curata da Donna Adi, acclamata artista di Los Angeles nota per la capacità di creare degli interessanti accostamenti tra arte e fotografia. 

Costruite con componenti bio-based e accompagnate da un packaging realizzato con materiali riciclati, le silhouette che vanno a comporre la line-up sono state create per infondere luminosità, energia e carattere al proprio look, con un colore per ogni mood.

I modelli Kiliane e Corrigan da sole vantano, ad esempio, un profilo ribassato con angoli delicati che unisce perfettamente performance ed estetica. Più incline a un’idea di eleganza disinvolta è invece Warren, mentre Chad e Kristin giocano con delle linee morbide per proporre due occhiali da vista di grande potenza espressiva. 

La linea è disponibile online e presso i retailer EssilorLuxottica selezionati.