La nuova collezione reconstructed di UNDERCOVER e Levi’s

UNDERCOVER e Levi’s tornano a collaborare per la stagione autunno/inverno 2022 dando vita a una nuova collezione reconstructed che lega in modo piuttosto esemplificativo i valori di entrambi i brand. 

La capsule è composta da sei capi creati con denim vintage americano ed elementi Made in Japan che sono stati accuratamente ricostruiti e assemblati in quel di Los Angeles per andare a formare una proposta che fonde perfettamente i materiali, le costruzioni e l’estetica nata dal dialogo tra Giappone e Stati Uniti. 

Per presentare la loro partnership, i due marchi hanno deciso di realizzare uno speciale lookbook in uno studio di Londra con protagonisti Noah e Agnes Yorke, figli del famoso musicista e cantautore inglese Thom Yorke.

Nella serie di scatti vediamo ritratta la Hybrid Trucker Down Jacket, una giacca ricostruita che si contraddistingue per un inserto in piumino e uno a trecce con tasche cargo in tessuto ripstop sul davanti. Questo modello è disponibile in due colorazioni, entrambe rifinite dall’iconico slogan “WE MAKE NOISE NOT CLOTHES”. Si prosegue poi con dei jeans con stampa “REBELGODS” invecchiata che sul retro vantano un tessuto French Terry logato e con l’Hybrid Trucker Mods Coat, un ibrido dotato di una fodera removibile in stile militare.

La linea verrà rilasciata il 25 novembre presso un esclusivo pop-up store situato in Via Vincenzo Capelli 1 a Milano