Che si tratti di cavalcare le onde del mare o di navigare per le strade della città, la nuova collezione SCUBAQUA di Swatch riesce perfettamente nell’obbiettivo di distinguersi.
I cinque orologi subacquei della linea presentano infatti delle casse con un’innovativa fusione di due materiali: il Bioceramic, che conferisce vivacità e carattere alle sezioni a tinta unita, e delle componenti biosourced derivate dall’olio di ricino per le parti trasparenti del quadrante.
Il risultato è una miscela distintiva di design e sperimentazione con un sorprendente contrasto visivo che attira lo sguardo e stupisce anche il tatto grazie a una trama intricata.





La corona posizionata a ore 10 offre una inoltre una maggiore sicurezza e un look davvero unico, mentre i dettagli fosforescenti assicurano una perfetta leggibilità in qualsiasi ambiente. Con un quadrante trasparente colorato, una cassa da 44 mm, un cinturino liscio come la seta e cinque varianti cromatiche, ogni modello è quindi semplicemente straordinario, proprio come le meduse da cui prende il nome.
L’intera gamma è attualmente disponibile per l’acquisto sia online che presso gli store del brand.