Era lo scorso marzo quando abbiamo assistito al lancio di una capsule collection in cui dominavano perlopiù due classici, l’intramontabile Mountain Jacket e il celeberrimo set Nuptse, rivisitati con un singolare pattern borchiato nelle colorazioni “Black“, “Red” e “Royal Blue“ in perfetto stile trompe-l’œil.
Ma si sa, negli anni il rapporto tra Supreme e The North Face si è consolidato a tal punto da regalarci ben due collaborazioni a stagione e proprio ora che i due brand condividono l’appartenenza alla stessa società, la VF Corp, questa tradizione non può che persistere.
Ecco quindi che per la primavera/estate 2021 i due marchi tornano a unire le loro forze presentando una nuova collezione che prende il nome di “Tape Seam”. La linea comprende giacche, felpe girocollo, t-shirt, pantaloni, cappellini, neck pouch e zaini che seguono una particolare ispirazione utilitaristica espressa dall’utilizzo di rifiniture resistenti all’acqua in contrasto, accompagnate chiaramente dagli immancabili co-branding.
La release è fissata per il 27 maggio in store e online alle ore 12:00.